Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

martedì 13 ottobre 2015

Le donne

Questa è carina. Che non è neanche una sviolinata diciamolo. Le donne saranno sicuramente d’accordo!
Naturalmente vale doppio, lo ricordo per gli smemorati, per le brutte che ci piacciono. E qui se non conoscete la mia teoria sulle donne…c***i vostri.
Baci a tutte e pure a tutti.

8 commenti:

  1. Noto come in questo post, indirizzato al tuo pubblico femminile, tu,da buon cavaliere, abbia avuto la delicatezza di "censurarti". Il che ti fa onore. ;-)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Non so... non riesco a tracciare una linea così ben diritta tra uomo e donna, non riesco a sistemare gli uni di qua e le altre di là. Ho conosciuto esempi diversissimi ma forze preponderanti no, neanche una percentuale così alta da farmi condividere con sicurezza il tuo gentile pensiero.
    C***i miei ma la tua teoria sulle donne non la conosco così bene, intuisco che citando le brutte che piacciono possa essere un po' come la mia sugli uomini: meglio un "brutto" intrigante che un "bello" che non sa di niente, il bello in fondo è per tutti quello che piace, che interessa, che incuriosisce, c'è chi si ferma alla prima impressione, c'è chi va un pochino oltre...
    Baci anche a te!

    RispondiElimina
  4. Scusa Rocco ma sai come si dice...." La curiosità è donna"....io molto curiosa di conoscere la tua teoria.....

    RispondiElimina
  5. Nedy, Franca...la ripubblicherò presto così la imparate :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista e ascoltato ora la tua teoria, che dire? Mi piace, perché la bellezza sta proprio negli occhi di chi guarda o meglio dipende sempre da cosa uno intende per bellezza, da cosa cerca, da cosa coglie ...bellezza esteriore, bellezza dell'animo....Mi viene da sorridere perché ho un marito oggettivamente bello ed è così svilente quando mi dicono beh tu non puoi lamentarti hai un marito figo...e quando rispondo Si vero, ho un marito figo ma figo dentro....mi guardano e pensano che stia scherzando.Eppure io quando l'ho visto, l'ho guardato negli occhi , l'ho osservato comportarsi in mezzo agli altri e con me ho davvero pensato che fosse figo, ma figo dentro! Tanto che la sua bellezza interiore ha offuscato quella esteriore.Nel mio caso credo per lui sia successa la cosa inversa la mia bellezza interiore ha enfatizzato quella esteriore. E che dire...siamo una bella coppia, bella per come la intendiamo noi!!!!
      P.s grazie Rocco per aver pubblicato su fb la tua teoria, non mi candido ma come amico virtuale mi piaci, ti trovo bello...per come intendo io!!!!

      Elimina
  6. Grazie Rocco! Forse la tua teoria mi sarà sfuggita, su tutto se l'hai enunciata prima che io arrivassi qui. Comunque credo che la tua teoria sia favorevole alle donne, anche se dissenso col dire che noi donne abbiamo sempre ragione, affatto, io quando ho torto lo ammetto e chiedo scusa, c'è n'è sono tante che come me fanno la stessa cosa, come c'è ne sono altre che vogliono la ragione e basta! Per cui direi che sia uomini che donne quando hanno ragione bisogna lasciargliela. Anche perché mi fai ricordare un vecchio proverbio napoletano che dice: 'A ragione è d'i fessi . Spero che le donne e i maschi quando ammettono che non hanno ragione non lo facciano riferendosi a questo detto partenopeo. :-))))) ciao Rocco!

    RispondiElimina