Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

sabato 22 agosto 2015

Grazie


Anche il blog, come la mia pagina facebook, ha superato oggi quota 400.000.
Che dire se non grazie?
A quelli che ogni tanto passano di qui a salutare, a quelli che ogni giorno lasciano un pensiero, a quelli che mi regalano delle perle, a quelli che amano le riflessioni, a quelli che hanno voglia di evadere, a quelli che trovano tra le righe un po’ di conforto, a quelli che mi inondano di affetto, a quelli sprint con la battuta allegra.
E a tutti chiedo: davvero non avete di meglio da fare?
Cazzo se è un appuntamento bello, simpatico, interessante o rilassante il grazie lo devo scrivere in grande. A 500.000 che facciamo, una festa?

Baci a tutti.

19 commenti:

  1. Grazie a te Rocco, io sono finita per caso qui e ti dirò e' stato un piacere ....riflettere confrontarsi e conoscersi...un bel modo per crescere. Il tuo blog è un modo per dirsi..." Caspita non ci avevo mai pensato!"... "Caspita non è vero che il mondo è fatto solo di cose che vanno storte, in questo marasma c'è sempre spazio per una sana risata".... E per te?
    Corro a preparare il pranzo altrimenti qualcuno mi dirà " Caspita ho fameeee!!!!"

    RispondiElimina
  2. Roccooooooo e co.... alias Roccocò.... non avete idea che cazzo di conforto, forza mi avete dato quest'anno per me difficile, di delusioni (quelle non mi mancano da sempre), decisioni, rancori ormai spenti grazie ai bei pensieri che girano su questo blog. Si, quando vedo che c'è una novità su queste pagine entro sempre e lascio un mio pensiero, dubbi (che ne sono tantissimi) e cazzeggi vari. Non so come ringraziarvi... quando sono venuta a teatro Rocco ha ringraziato me e non ci potevo credere perché sono io che sono immensamente riconoscente per aver un po' raddrizzato (o infestato) questa mente contorta che mi ritrovo!!! Grazie grazie grazie (lacrimuccia) non bastano 400000 grazie.. lo assicuro. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo chiamiamo circolo virtuoso, che dici Daniela ;)?!
      bacio

      Elimina
    2. Circolo della riconoscenza reciproca, direi! Ricorda Rocco che ci saremo sempre.. a disposizione!!! Sembri uscito da Cast away nelle ultime dal set!! Ehiiii .. povero Gegè!!!!

      Elimina
  3. A volte c'è di meglio da fare,spesso di peggio.Io ti seguo,ma lo faccio da sempre,perchè mi piace come reciti,mi piace quello che pensi e come lo dici.Mi dicono che sono una persona gentile,di rimando amo la gentilezza che traspare da te.Credo sia vera e se non lo è sei da oscar !Il mio cuore è diventatdo tuo;)quando ti ho trovato ad accoglierci in teatro.Gentile e affascinante.Mi piace il tuo sguardo sempre un po'sornione.E del resto non dirò che sono sicura che non dimenticherai ...Giulia F.

    RispondiElimina
  4. Io pensavo che le persone famose ,fossero irragiungibili ,anche avvalendosi delle tecnologie a disposizione ,non si sarebbero abbassate a rispondere a gente comune .Insomma avevo le icone stereotipate delle stars.Poi invece ho scoperto la tua pagina fb e poi questo blog ...e mi si e'aperto un mondo.Grazie per la tua normalita' ,per la tua sensibilita',ironia .Grazie per le tue riflessioni profonde .Ormai sei un amico di penna anzi di tastiera ...Tvb Rocco ..e.organizziamola sta festa ...anche con.Gege 'Teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi manca proprio il tempo ma per quel che posso Teresa...è piacere mio, ci mancherebbe!
      che vuol dire 'famose'...in fondo se non ci foste voi non lo sarei affatto quindi... :)))

      Elimina
  5. Prego! Anzi grazie a te!

    RispondiElimina
  6. E se fossimo noi invece a doverti dire GRAZIE? Grazie per le cose belle che fai, grazie per gli spunti interessanti che ci dai, grazie per le risposte brillanti che ci scrivi...grazie per questa inconsueta opportunità di "dialogare", di riflettere, di sorridere insieme.
    Per la festa a 500.000 ottima idea, temo solo un po' di confusione e la difficoltà di trovare una location adatta...:)Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sovviene la stessa risposta che ho dato a Daniela...e se fosse un circolo virtuoso?!

      Elimina
  7. GRAZIE a TE Rocco! Questo blog è diventato per me un posto d'incontro giornaliero o almeno quando posso, entro e scambio con te ed indirettamente anche con gli altri e viceversa, le idee e i punti di vista che le tue riflessioni ad alta voce stimolano a far riflettere, a scherzare, a dire ed è importante, le cose che forse non riuscirei a dire, per paura di essere invadente, in un incontro dal vivo… Grazie ancora a te e se hai raggiunto le 400000 visite è solo merito tuo per aver fatto la scelta di consacrare ai tuoi fans parte del tuo tempo prezioso. Ben venga il raggiungimento delle 500000 visite e anche di più. Ciao Rocco a presto!

    RispondiElimina
  8. Rocco, certo che avremmo di meglio da fare. Ma ti vogliamo bene. ;-)

    RispondiElimina
  9. Sei Una bella persona e ti sento sempre come uno di famiglia.. in questi giorni saro' Ad Aliano per il festival della paeseologia magari ci si vede li se ci passi Buona giornata Rocco !!!!

    RispondiElimina