Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

giovedì 14 maggio 2015

Pascouche

con Antonio Pascuzzo al The Place
qualche annetto fa
Pascouche è il grande album dell’amico Antonio Pascuzzo: un simpatico miscuglio tra il suo nome e lo stile manouche che permea i brani.
Canzoni impegnate e splendide atmosfere musicali. Che dire? Chapeau e che successo sia.

Da ascoltare e riascoltare tutto intero. Ho scelto Un bacio così…solo perché ‘l’amore non ha genere’ mi sembra una delle tante, importanti ispirazioni che ci potrebbero illuminare un po’. Una delle tante, ripeto, di Paschouche.

2 commenti:

  1. Quanti tipi di baci esistono .I baci tra madre e figli il prolungamento del cordone ,ossigeno per entrambi .I baci appasionati,i baci rubati ,i baci che vorresti dare .I baci ,un dare e avere contemporaneo .Amore nella forma piu'dolce .Un bacio sulla guancia Rocco .Teresa

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Pascouche per il brano... Un bacio è un incontro dove si suggella l'inizio di una bella storia, ed è quello che auguro a l'artista Pascouche, che la sua divenga una bellissima storia fatta di emozioni, note e ritmi, che ha dimostrato d'essere maestro nel metterli insieme. In quanto all'amore non posso che dire quanto già affermi, Rocco, non ha genere,non ha colore non ha occhi, non ha udito, non ha ragione, non ha modi e costrizioni, non ha nulla se non altro la sua essenza pura di essere. Esiste nelle sue più svariate, assurde forme ed è infinitamente meraviglioso... ma quel che più mi sorprende è che il cuore, per quanto sia piccolo, sia l'unico che riesca a contenerlo tutto, malgrado l'amore sia senza barriere e senza confini. Mi fermo qui perché potrei continuare a volergli dare una definizione, ma sarebbe come non permettergli di essere. Ciao Rocco.

    RispondiElimina