Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

sabato 11 aprile 2015

La Donna Ideale - Sanremo 2012

Io ho la mia teoria, sulla donna ideale. Sulla bellezza o bruttezza bisogna intendersi, in tutti i sensi. Diciamo che questa è una delle volte in cui ho cercato di fornire una chiara spiegazione… 


8 commenti:

  1. Ahahahaahh eppure, ricordavo più questo tuo monologo che la farfallina!! ;-) non sai quante donne "normali sotto la media" hai rincuorato con queste parole , caro. Si, perché, non è facile essere così… a sentirti dire tutta la vita "sei un tipo" "non sei bella ma sei simpatica" oppure " mi fai morire, se non fossi stata sposata, ti avrei sposato io"… e altre cazzate del genere… poi arrivano queste parole e cominci a dire "allora, esisto!!" comunque, come diceva la mia prof. "io, almeno, il pollo l'ho trovato" ed è vero! Essere non belli ma che ballano è un bel toccasana per il nostro "io"… ah… dimenticavo, sotto Pasqua mi sono un po’ rinnovata il look e lo sai cosa mi dicevano spesso? In dialetto… ma traduco: ma, come stai bene, sei bella, ma sei incinta?... No vabbè… siamo senza speranza… per gli altri… ciao … non bello! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più della farfallina ah ah ah!!!
      Si vede che al pollo piaci :) e secondo me ha pure buon gusto!
      ciao Daniela

      Elimina
  2. Ah ah Rocco sono Maris Teresa ,sono brutta....pero'tu me piaci eheh Buon sabato :)

    RispondiElimina
  3. Finalmente lei è sul blog in tutta la sua bellezza,cioè anche con la sua magnifica voce! Perchè non lo fa più spesso?Lo so,potrei ascoltare qualche suo pezzo dal web mentre leggo il blog...ma io sono "pigra digitale".E a proposito di pigrizia:essere belli è faticoso,almeno secondo i canoni attuali che ci vogliono eternamente giovani.Rivendico il diritto di invecchiare in pace,di non ammazzarmi in palestra,di non sottopormi a torture in centri estetici,di non truccarmi se non ne ho voglia....So come impiegare questo tempo in modo migliore,in ogni caso se si spende del tempo per il proprio benessere,l'aspetto ne trae vantaggio di conseguenza.Ciò detto devo farle una confessione:la sua teoria io l'ho usata ....a scopo terapeutico.Durante un suo spettacolo,a fine gennaio scorso,ero seduta accanto ad una persona a me cara,ultimamente un pò in crisi ,insicura del suo aspetto fisico, forse solo per paura del tempo che passa. Quando lei ha invitato qualche spettatrice a"fare la brutta",d'istinto mi sono offerta,dicendo alla mia vicina:"stai bene attenta,e non te ne dimenticare mai"Da allora,se la signora in questione torna sull'argomento,le ricordo di quella serata e la terapia funziona!AmeliaPaola,e,ora lo sa,anche MariaTeresa per una sera,per una buona causa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AmeliaPaola Maria Teresa!!!
      Bravissima. E grazie per la collaborazione allora...

      Qualche volta l'ho fatto, di postare video. Vorrà dire che lo farò qualche volta in più...
      Se scorri a fondo pagina puoi sentire Basilicata is on my mind :)

      Elimina
  4. "lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" diceva Proust .
    E aggiungo che la bellezza sta negli occhi di chi guarda con amore, allora potremmo vederla anche dove non ci aspetteremmo mai. Anche la più bella donna si sente brutta se non è amata e la meno bella si sente stupenda quando è innamorata.
    Grazie per ogni sorriso che fai emergere, quello è bellezza pura sulla faccia di chiunque! Ornella

    RispondiElimina
  5. Ho adorato questo tuo "pezzo" in Basilicata coast to coast; capolavoro! Bello il pensiero, bella la musica, belle le parole. Semplici, ma di grande effetto. La vita è bella così com'è, perchè stare a complicarsela? ;-)

    RispondiElimina