Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

martedì 24 febbraio 2015

Pacatamente

Vediamo se un Post Pensato e Pacifico mi mette al riparo da Puttanate…
Che Poi il Pacco dono può nascondersi ovunque, Pure in una Puttanata. Se non è una Panzana ma Pappa buona per l’umore ci può stare. Paradossale ma Paradisiaca, Più o meno.
Scherzi a Parte, ammettiamolo…quante puttanate spariamo quando non armonizziamo la lingua con il cervello?
Che poi se proprio ci vogliamo giocare allora tanto vale farlo davvero con la marcia dell’ironia sensata.

Ecco, diciamo che mi diverte il bacino di puttanate pensate, queste chicche di cui la rete è molto generosa. C’è verve, dietro.

5 commenti:

  1. Potremmo Pure Paventare il Peggio:Produrre Parimenti P....te Pur Pensando Prima di Pronunciarci,Pertanto Preferisco (Pur con Parsimonia!) lasciar Passare Parole Precipitose Possibilmente Proferite Piacevolmente e con Parvenza di Profondità (le P bastano?Cominciavo a prenderci seriamente gusto!) P... a parte ,io ammiro chi riesce ad argomentare con garbo,ironia,spontaneità,gestualità anche sulla più ovvia delle banalità, ed è sicuramente un male minore rispetto a chi, depositario sicuramente di profondi pensieri ,non riesce proprio a comunicare in modo efficace Serena serata,di pensieri seri e meno seri, mescolati quanto basta.AmeliaPaola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e facevi bene...a prenderci gusto.
      trovo che nella 'banalità' si trovino spesso gli spunti migliori, Amelia Paola :)
      naturalmente è un invito alle piccole semplice cose che abbiamo la presunzione di tralasciare. alle volte la 'realtà' è tutta lì!

      Elimina
  2. Ciao Rocco, che bello questo blog! Godereccio, un piacere scoprirti anche come blogger! Saluti da Seattle e un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. bravo Papaleo Pensante. E secondo me una Puttanata al giorno, leva gli scassaPalle di torno. Almeno mi Piace Pensarlo. male che vada, converti anche loro e ci leviamo il Pensiero! Ciao ;-)

    RispondiElimina