Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

martedì 10 dicembre 2013

Uno scatto di Francesco Cabras

La foto di Francesco Cabras non ha bisogno di didascalia. Luci, ombre, bolle, sogni. E un volto colto nelle sfumature di qualche sensazione indescrivibile. O forse palpabile al primo sguardo.
A me piace non svelare. O meglio mi piace consegnarmi, cosi capita nell’istante di un click, senza aggiungere troppe spiegazioni.
Anzi, sto aggiungendo troppo. Per ora questo blog è una specie di angolino segreto, lo conoscono in pochi e io mi esercito a curarlo. Sparo subito tutte le cartucce dei film, delle canzoni, degli spettacoli per allenarmi ma soprattutto per accontentare tutti gli amici che aspettano amarcord, chicche, aggiornamenti o dettagli curiosi. Poi la smetterò di torturarvi di foto, trailer e appuntamenti. Me ne starò in poltrona con voi a chiacchierare, sempre ammesso che i miei pensieri sparsi vi interessino…

Magari ci scapperà qualche risata che, di questi tempi, è uno dei pochi conforti rimasti.

Nessun commento:

Posta un commento