Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

martedì 3 maggio 2016

Grazie

Mi piace ogni tanto fermarmi a ringraziare.
Uno ad uno e tutti quanti. Voi che passate di qui, voi che gentilmente mi dedicate tempo e pensieri.

Semplicemente grazie.

8 commenti:

  1. A me piace che tu lo faccia, mi piace che ci aspetti a teatro come un ' ospite a casa sua.Mi piace che con la tua arte ci porti via per un po'dai faticosi pensieri quotidiani.E mi piace aver fatto la foca e non mi vergogno ; ) per una timida è un traguardo...quindi prego Rocco e grazie a te.Giulia

    RispondiElimina
  2. Io ti ringrazio sempre perché grazie a quello che scrivi e a questo blog metto per iscritto i miei pensieri e leggo con grande piacere anche chi ti risponde come me. Non è facile scrivere ciò che si pensa, si vive, le gioie e le delusioni. Grazie a te, ci sono riuscita ed è tutto meraviglioso! Anche se a volte non rispondo, ci sono sempre! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. È bello dire 'grazie', per tanti tutto è dovuto e perdono l'occasione di apprezzare un gesto, un regalo, un'attenzione, un sacrificio.
    Se ringrazi tutti quanti, uno ad uno, ci sono anch'io e allora ti ringrazio di ringraziarmi ma non mi sembra di meritarlo perché sono io che devo ringraziare te che mi hai dato l'opportunità di avere un amico di penna ( o di tasti), al quale raccontare idee, pensieri, ricordi suggeriti dai tuoi bellissimi input, e sopratutto ringraziarti perché trovi anche il tempo di leggermi e di rispondere! E sticazzi... ti pare poco? ;)

    RispondiElimina
  4. Non so se tu abbia letto 'La prima sorsata di birra e altri piaceri' di Philippe Delerm.
    Ebbene, il passare di qua, quando ci sono quei 5 minuti, quando vuoi estraniarti, quando vuoi anche condividere o assorbire, beh, è la stessa sana profonda e leggera al tempo stesso, sensazione.
    Esticazzi :D
    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un pensiero troppo troppo troppo gentile ma mi fa piacere Grazia!

      Elimina