Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

venerdì 13 maggio 2016

Blog in stand by

Pausa di riflessione forse è un’espressione abusata e pomposa…è più un sereno time break. La chiamiamo semplicemente sospensione?
Con circa 745.000 visite, tanti lettori silenziosi, tanti affettuosi interlocutori, tanti amici e tanti interessanti e simpatici commenti, proprio facile non è, mettere il blog in stand by. Ma me ne farò, ve ne farete, ce ne faremo una ragione. Tanto è solo un arrivederci, in altri lidi -dal sito a facebook a twitter- continuerò a godere di tutti.
Non posso che aggiungere, ancora e sempre, un gigantesco GRAZIE per la presenza, gli stimoli, la partecipazione, la stima. Ricambio con il più forte degli abbracci.

12 commenti:

  1. Rocco è stato un bellissimo viaggio virtuale....un modo per mettere in circolo emozioni energia condivisione....a me ha fatto star bene e da quando ho scoperto il blog quando parlo di te parlo di un'anima bella oltre che di un bravo attore . Grazie di cuore, davvero!

    RispondiElimina
  2. È giusto. Buona vita! :-(

    RispondiElimina
  3. Prima o poi doveva succedere, le cose belle non possono essere eterne, sarebbero,prima o poi,vittime dell'assuefazione, dell'abitudine, della routine...è bello fermare l'attimo quando è ancora bello e vivace, per farne un ricordo piacevole e pepato con un po' di nostalgia...tanto q.b.
    Un abbraccio anche a te e un augurio speciale per tutto Rocco!!! A presto!!!

    RispondiElimina
  4. A me dispiace, parecchio. Il valore del blog rispetto ai social media è, a mio modesto parere, infinitamente maggiore: l'elogio della calma rispetto alla fretta del mondo. Un abbraccio "lento" e dolcissimo. Cecilia

    RispondiElimina
  5. Sono sempre passata in silenzio, ma ora che metti il blog in pausa, time break, stand by...chiamalo come vuoi, ti lascio un" ciao a presto" Quando ritornerai ti verrò a salutare.
    fb & Company: i social più aridi e sterili sulla faccia della terra.
    Buona creatività
    Laura

    by...chiamalo come vuoi,

    RispondiElimina
  6. Ciao Rocco, che brutta sorpresa ritrovare, dopo una mia lunga e forzata assenza, il tuo blog in stand by... Peccato davvero! Comunque immagino e voglio sperarlo che la tua scelta sia dovuta soprattutto al tempo avaro che ti ha costretto a farla, con gli impegni che hai ti capisco... Lascio un grande grazie a te e a tutti coloro che hanno animato questo posto che paragono ad una stanza immensa e silenziosa dove si leggono parole, orfane del tempo, di cui i frammenti , ognuno ha lasciato e ritrova... Buona Onda Rocco! Grazie.

    RispondiElimina
  7. ciao Rocco! è stato un piacere leggerti e passare qualche istante di riflessione con te. Mi dispiace un po' dello "stand-by"... Buon tutto!

    RispondiElimina
  8. Credo che tu sia una delle più belle persone che conosco (attraverso le tue canzoni ed i tuoi film). Grazie per la tua semplice poesia.

    RispondiElimina