Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

lunedì 2 novembre 2015

Consiglio top secret

Oggi gira così. A risata larga, friendly. Alla sticazzi. Ma anche dolcemente. Per un abbraccio sciolto, per stuzzicare un po’ di buon umore. Per allentare pure le tensioni. Alla fine c’è poco da fare, qualche volta solo il saggio ci può aiutare!

6 commenti:

  1. Utili consigli quelli del saggio, lui ci dà la misura giusta e noi la raccogliamo volentieri per non trascendere e quindi passare per maleducati, volgari o poco tolleranti. Abbiamo il suo consenso, le sue precise indicazioni e dobbiamo approfittarne.
    Io suggerisco una variante che mi era stata insegnata da una signora: il vaffanculo silenzioso. Mi raccontava ridendo che durante le solite discussioni con il marito brontolone, per non alimentare la tensione e prolungare i confronti accesi, lei si ripeteva più e più volte nella testa " Vatlu a piè n'tal cul piciu..." ( non so se la grafia è giusta), e se lo ripeteva finché lui non smetteva di brontolare...Il comico è massimo conoscendo la coppia: anzianotti, lei giunonica, decisa, volitiva, combattiva, lui piccolino, sapientone, megalomane, pieno di autostima e di irritante prosopopea... dopo quella confidenza guardai lui con altri occhi, mi ispirava una certa simpatia e una specie di tenerezza divertita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi...anche nel vaffa silenzioso c'è una magia...

      Elimina
  2. E se lo dice il saggio.... ciao Rocco un bacio e un abbraccio da Castelbuono (Palermo)

    RispondiElimina
  3. Si alleggeriamo che ogni tanto l'aria diventa troppo cupa e pesante un funculo ossigenato e ti senti già purificato. Ma sai che ho un tuo autografo adesso ti dico cosa hai scritto alla mia amica perché io non avevo trovato posto a teatro e lei che mi vuole bene te lo ha chiesto per me "bacio alla Vita" e scusa se è poco....... ma sticazzi

    RispondiElimina
  4. Il saggio è morto diveltente :-)))))) su tutto il 2 novembre che sembla sia adatto. Glazie Rocco, il tuo nome non lo cinesizzo, non mi pelmettelei mai di fallo. Comunque glazie ho liso di piacele, alla plossima!

    RispondiElimina