Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

mercoledì 26 agosto 2015

Onda su Onda: regia in caduta libera

Altro che set work in progress. Qui il regista è finito gambe all’aria.
Travolto dall’emozione delle onde, forse, chissà.

E tutti, quasi seri e composti, fingono di non sbellicarsi dalle risate. In compenso, chissà come e perché, mi hanno fotografato e non solo… immortalato in video, sequenza per sequenza. Vi basta la foto? Se volete godervi il video e prendermi in giro per il resto dei miei giorni lo trovate sul mio sito.

11 commenti:

  1. Questo lo devi mettere tra i bonus nel DVD del film. Oppure alla fine dei titoli di coda (stile Marvel: solo che invece di Capitan America che spacca c'è Rocco Papaleo che schiatta).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, ci manca pure che finisce nel dvd del film...!

      Elimina
  2. Originale come sempre...in versione gambe all'aria come i bambini. Ho visto la sequenza, in effetti nessuno ride...o ti temono troppo o ti rispettano troppo...vada per la seconda!!
    !C'è una terza opzione...magari ti amano troppo...Allora facciamo un mix di tutte e tre.
    Ciao...e ricordati di cercare SEMPRE il baricentro, è essenziale per un buon equilibrio...

    RispondiElimina
  3. Ciao, a gambe all'aria come i bambini! Ho guardato il video, in effetti nessuno ride...O ti temono troppo, o ti rispettano troppo...o ti amano troppo...facciamo un mix di tutte e tre le opzioni!!!

    RispondiElimina
  4. Rocco 'ste sedie da regi-sta dovrebbero reggere anche sulla sabbia che anche se non è mobile si è mossa. Vedendo il video devo dire che non mi è venuto da ridere, anzi e penso che chi non ha riso abbia avuto la mia stessa reazione. Veniva da ridere più a te Rocco è sempre così, mi è capitato di cadere e gli altri avrebbero dovuto ridere per come sono caduta, una vera scena da comica finale, rotazione su me stessa con movimento di evoluzione e rivoluzione, per evitare l'inevitabile caduta, la sola che rideva ero io al centro di un cerchio di persone che si erano formate intorno a me. Capita! il necessario è che tu non ti sia fatto niente. Almeno lo spero. Ciao e stammi bene Rocco.

    RispondiElimina
  5. Roccooooo tutto bene?? Non so se è lo stesso frescone ma certo che hanno un tempismo nel riprenderti nei momenti più "in" eccezionale! !! Ahahahah ma quanto è graziosa Luz, Roccoooo... bellina proprio! Ciao ciao :-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto frescone a fine riprese sai dove lo mando?!
      scherzo...
      cià cià

      Elimina
  6. Io ti avrei aiutato volentieri... Non ti nego però che una volta assicurata che non ti eri fatto nulla... Mi sarei sbellicata dalle risateeeee 😂😂😂😂🐞🐞🐞 ti amo anche caduto per terra ❤️❤️ Nell'attesa di incontrarti...Aspetto il film... Con immensa stima... Gabri 🐞

    RispondiElimina
  7. Ha ha ha! Sei un tremendone Rocco! Mi raccomando attento al prossimo chak! Non è che lo prendi a vizio! Naturalmente si scherza. Auguroni per il film non vedo l'ora di vederlo!

    RispondiElimina