Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

giovedì 16 luglio 2015

Without

Paola Sinisgalli è una giovane regista che in America pensa a un cortometraggio da ambientare e girare in Basilicata. 
Con una raccolta pubblica di fondi riesce a raggiungere il budget necessario e giorni fa ha realizzato le riprese. Lo vedremo, Without.
Intanto ecco qualche indizio che gentilmente mi ha mandato.


La Basilicata esiste

6 commenti:

  1. Ciao Rocco il film Basilicata coast to coast è molto bello lo guardo sempre con entusiasmo fa sorridere tanto , spero che anche questo sia interessante :-)

    RispondiElimina
  2. "La Basilicata esiste" esiste eccome, e grazie anche alle persone come te Rocco, la giovane regista che pur non essendo nata in Basilicata l' ha scelta per il suo lungometraggio, proprio perché è una terra che respira la storia e la bellezza dei luoghi. Luoghi in cui regna un'atmosfera magica, con gli abitanti Che contribuiscono, con estrema semplicità ed infinita spontaneità a valorizzarne la bellezza e le tradizioni che la rendono Unica! Buona serata!

    RispondiElimina
  3. La trama è molto interessante, credo ne verrà fuori un buon lavoro... mi incuriosisce sapere come verrà sviluppata. Non sono mai stata in Basilicata ma da quel poco che ho visto credo sia anche l'ambientazione perfetta.

    RispondiElimina
  4. Indubbiamente, quello che fai tu per la tua terra non ha paragoni. Lo afferma da tempo, da quando ho avuto il piacere di scoprire prima "il Papaleo" artista e poi "il Papaleo" umile abitante della Basilicata, un pugliese che ama particolarmente quella terra così vicina, magica, dolce e aspra allo stesso tempo.
    Vito

    RispondiElimina
  5. La Basilicata esisteva!!Ciao da Mimmo

    RispondiElimina