Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

sabato 20 settembre 2014

La Buca:il protagonista

Comunque la pensiate, sul cinema commedia, sulla regia di Daniele Ciprì, sul grande Sergio Castellitto, sulla bella e brava Valeria Bruni Tedeschi, su quel povero disgraziato di Armando che sarei io, sulla filosofia del diritto, sul contesto grottesco, sullo sberleffo e sulla realtà, su un certo costume, sul confine tra legalità e illegalità, perfino sui circuiti umani del caso e del raggiro, fossi in voi andrei al cinema a vedere lui, il peloso a quattro zampe, l’indiscusso protagonista.

Dal 25 settembre. Io non me lo perdo.

6 commenti:

  1. nn vedo l ora di vederlo.......con un atore come te......in bocca al lupo....un bacioo....

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Rocco, non ho alcun dubbio sul fatto che il film sarà un successo e sulla bravura del peloso a zampe ... ma anche degli umani che lo accompagnano. Purtroppo il 25 proprio non posso, ma promesso che incrocerò le dita, anche se, ripeto, sono sicura che non ce ne sarà bisogno.
    In cambio ti chiedo di incrociare le dita per me il 24 ... Ciao e tanta tanta tanta merda! Ma si dice così per via del fatto che pare porti fortuna pestarla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilde lo vedrai, prima o poi, tranquilla. Io incrocio le dita (e le zampe del cane) per te, ok.
      Si dice tanta merda dai tempi antichi quando a teatro si andava in carrozza...tanta merda voleva dire tanti cavalli e quindi molto pubblico.
      ;)

      Elimina
  3. Anche per me sarà un piacere vederti al cinema - Pasquale

    RispondiElimina