Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

lunedì 4 agosto 2014

L’apparenza può ingannare

La riflessione di Woody oltre che celebre è grande, grandissima. Praticamente mitica, come lui.

Io metterei un marchio di garanzia, all’intelligenza. Perché peraltro l’intelligente fa l’imbecille molto meglio di quello vero. Bisogna farci caso e non lasciarsi ingannare dall’apparenza…

6 commenti:

  1. Non so se l'hai già notato, ma hai un paio di post, come dire ... "allegri" tra i post della tua pagina. Forse sarebbe il caso di eliminare certe forme di arte ... scusa se mi permetto, è casa tua, ma credo sia visitata anche da minori.

    RispondiElimina
  2. grazie Ilde sei gentile ad avvisarmi. Il problema è che li elimino e li segnalo ma ricompaiono da altri profili, in continuazione.
    Ovviamente si spalmano ovunque, su tutte le pagine facebook molto visitate. Mi spiace molto e continuerò a stare attento ;)

    RispondiElimina
  3. mica è colpa tua... la pagina è aperta, ed è bello che lo sia, anche se si corre qualche rischio di questa natura :) magari ti spammo qualche disegno di mio figlio, prima o poi: una forma di arte un po' diversa ... Buona serata, Rocco, è un piacere leggere i tuoi pensieri!

    RispondiElimina
  4. Salve mi chiamo Roberto Signore e mi permetto di unirmi a questa chat perché sono un suo grande fan da molti anni, da quando ancora nessuno sapeva chi fosse, sia io che mio fratello Carlo ci siamo affezionati a lei, e al suo personaggio che forse così irreale non è... Noi la seguiamo dalla mitica serie TV "Classe di Ferro" dove per la prima volta sentiamo la canzone "Ba ba.. Basilicata.. BA BA.. BASILICATA" per non parlare di tutti i film di cui sei stato parte integrante.
    Ti dico tutto questo perché vorrei dirle GRAZIE, si grazie di farmi Ridere.
    Un abbraccio e spero di poterla incontrare in modo che anche mia moglie possa conoscere il mio attore comico preferito.
    Buone vacanze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robertigno una manifestazione così grande di stima e affetto a me emoziona e imbarazza. Francamente non so mai bene cosa merito e quanto invece debba essere unicamente grato alla simpatia del pubblico...
      Ecco sono io che dico GRAZIE e ricambio l'abbraccio.
      Buon tutto!

      Elimina