Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

mercoledì 23 luglio 2014

La scuola più bella del mondo

- Ma ci sei o ci fai?
- Ci sono, ci sono. Ho pure l’etichetta incorporata: 100% naturale, made in Italy. L’aria svagata è mia, roba da dna, non c’è un cazzo da fare. E pure la testa è mia. Salda, si, direi salda. Disciplinata e affascinata dal rigore ma con ritmo accondiscendente. Che sarebbe come dire che sono un solido soft. Si, sufficientemente musicale per i miei gusti, solido soft.
- Sei sul set de La scuola più bella del mondo, fai il bis con Luca Miniero accanto a Christian De Sica, Lello Arena, Miriam Leone, Angela Finocchiaro. Insomma, si può dire che è un film che fa incontrare nord e sud d’Italia?
- Si può dire e voglio dire che nord e sud devono felicemente mescolarsi, anzi è ora di shakerarla quest’Italia, mischiamoci in tutti modi, appassionatamente, definitivamente…anche promiscuamente. Che meraviglia.
(Amici che avete da ridere? Mi sono autointervistato. Botta e risposta e via:
stringo i tempi, sintetizzo, agevolo il lavoro altrui).
- Grazie, molto gentile.
- Prego, la gentilezza innanzi tutto.

9 commenti:

  1. bello e bravooooo..............complimenti per tutto.....ed è un bellissimo regalo di compleanno leggerti e vederti..........un megaabbraccio....e baci......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma allora auguri, Francesca!!!

      Elimina
    2. grazieee.....per farmi ridere nei momenti belli....w brutti.....spero che un giorno riusciròad incontrarti.....per adesso mi accontenterò di guardare i tuoi film e commentare il tuo blog...un bacio

      Elimina
    3. ...e io sono lieto di ospitarti qui!
      Grazie&bacio

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Molto gentile, davvero, sia l'intervistato che l'intervistatore. Ne viene fuori il ritratto di un artista solido soft :)

    RispondiElimina
  4. ue' paisa' cum t la pass? si fort uaglio?

    RispondiElimina