Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

venerdì 28 marzo 2014

Stracult "imitazione di Rocco Papaleo"

Correva l’anno 2012 quando Stracult si lanciò in questa ‘profetica’ imitazione. Che poi, con i miei tempi da bradipo, il blog l’ho aperto davvero. E ho scoperto pure questa cosa tecnologica dei followers e di quanto sono cresciuti… Sti cazzi, amici, siete tantissimi. Però non ditelo in giro, non vi fate cattiva pubblicità.

Comunque adesso godetevi questo video. Blog to blog o coast to coast.


10 commenti:

  1. AHAHAHA carino e effettivamente abbastanza profetico! Divertente il fatto che abbia ripreso l'aneddoto su Woody Allen che spiegasti da Fabio Fazio, parte da un dato reale e questo è il buon riflesso che un comico deve avere. Peccato però che sia un'imitazione un pò minimalista, eccessivamente volgare che non tiene conto della tua verve poetica e musicale. Diciamo che mette a fuoco solo una sfaccettatura di te, il che è un male e un bene allo stesso tempo: un male perché riflette ben poco l'artista poliedrico che sei, ma un bene nel senso che chi non ti conosce quando ti scopre a teatro resta a bocca aperta, con delle stelle negli occhi e s'innamora dell'impresa.
    Sinceramente preferisco il tuo blog e il tuo modo di interagire con noi altri amici, al vaffanculo del tuo sosia preferisco lo scambio di idee e di pensieri che simpaticamente hai lasciato che si instaurasse questi ultimi mesi. Sono interazioni genuine, che fanno bene e che onestamente a me permettono di affrontare le giornate più dure con serenità. Siamo sempre di più e tutto questo affetto te lo meriti e spero tu lo senta, il mio in primis!! ;) Speriamo però con l'affluenza sempre più grande di followers tu continuerai agli amici che ormai hanno le chiavi di casa :)

    We...Questa volta il commento l'ho fatto (più o meno) sintetico, non vorrei rischiare che a furia di leggere post chilometrici ti venisse in mente di mandarmi a quel paese veramente.... ahahaha :) :) :)

    Un abbraccio Rochì! ;)

    RispondiElimina
  2. Fiorenza....carino e profetico ;)

    Rose: i followers restano amici...sono poco tecnologico e preferisco il termine 'umano'. Però l'idea del blog si conferma carina. E pure l'imitazione!

    RispondiElimina
  3. bravo l imitatore.........ma l originale è migliore.......un bacio...........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto sommato in verve mi supera!

      Elimina
    2. assolutamente nooo.....tu sei er mejo..........

      Elimina
  4. Gabriella TrasparenteBattistini28 marzo 2014 alle ore 13:27

    Condivido Rocco "carino il blog e carina l'imitazione" . Interpretazione della voce giustissima, così come la cadenza "Basilicatense" ;) ..solo un po troppo veloce...è evidente che manca la lentezza preludio di una esilarante battuta dello stupendo "ritmo Papaleo" e lo sguardo da loris con qualche pausa...si possono sempre aggiungere, comunque!

    RispondiElimina
  5. Grande ahaha, bravo Rocco che ti dimostri persona intelligente e dotata di autoironia ;)

    RispondiElimina