Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

lunedì 31 marzo 2014

Ricordi in T-shirt

Non è come sembra. Qui più che oltre dovete guardare sotto! D’accordo la posa da brillo con bottiglia fa pure sorridere. Ma la T-shirt di più.
Più della moda, e del personal shopper, può l’eco-
friendly. Mi piace così. Che poi io e l’immagine non abbiamo mai fatto l’amore. Con la vista imperfetta anche lo specchio ha poco da pretendere. E direi che come condizione di spirito è ottima.
Comunque respect the mustaches.

4 commenti:

  1. bellissimo film................con quel film sei riuscito a farmi strappare una bella risata............grazieeeeee......baci

    RispondiElimina
  2. Ottimissimo:-) meglio essere che apparire.

    RispondiElimina
  3. Respect the mustaches in particolare yours!!! già lo sai con o senza barba e baffi ti si vuol bene comunque, e in caso di necessità son pronta ad attraversare le frontiere svizzero-italiane per portarti un rasoio! ;)

    Più di una volta hai dimostrato di essere camaleontico a piacere per interpretare i ruoli più diversi e strani. Questa è la caratteristica di un vero GRANDE attore. Da questo punto di vista Pieraccioni ha già sfidato la tua verve attoriale più volte, lo ha fatto anche Massimiliano Bruno con questo ruolo di Tony. Bella l'intesa fra te e la Angiolini, bella la tua autoironia nell'abbordare questo ruolo, ancor più bello il modo in cui Falcone e Bruno permettono, dietro una giusta dose di leggerezza e comicità, di interrogarci sulle dinamiche poco merocratiche che purtroppo sono in atto in Italia.... in fondo anche se la rivelazione di Tony nel finale fa sorridere, spinge anche a dirci "diamine è proprio vero che per farsi spazio bisogna entrare in una lobby e nel peggior dei casi fare compromessi con la propria identità..."
    Bruno e Falcone sono molto abili in questa doppia dimensione di riflessione e comicità. :)
    Bella la T-shirt, concordo, ma preferisco di gran lunga quella della cultura come unica droga che crea indipendenza, caro mio spacciatore!

    La tua parte imperfetta ti fa percepire i tuoi contorni e il tuo riflesso nello specchio in modo sfocato, tranquillo io ti vedo e ti assicuro che sei impeccabile, qualunque ruolo indossi... anche se quello che più mi piace di più resta quello dello spacciatore di abbracci e di note jazz del teatro-canzone, forse proprio perchè lì non appari, semplicemente ti offri per quello che SEI!

    buona performance stasera maestro!

    Bisou

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il teatro resta il 'mio posto' è vero Rose. E nella dimensione del teatro-canzone vivo il mio ritmo :)

      La tournée volge al termine. Ci diamo dentro alla grande per le ultime serate! Grazie Rose
      Baci

      Elimina