Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

giovedì 13 febbraio 2014

Scoppio d'amore e guerra

Un altro pezzo di memoria. A teatro, Scoppio d’amore e guerra, con Lucrezia Lante della Rovere.

6 commenti:

  1. Che mi sono persa, ad averti "scoperto" solo da qualche anno!! Ma vedrai, per quando verrò a vederti a Milano sarò preparatissima... Almeno sulla parte musicale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Chiara arrivi in platea 'agguerrita'?!
      ;)
      Grazie, io ti aspetto volentieri!

      Elimina
    2. Sabato 22 sarò in ottava fila!! Ps se non disturbo potrei venire un po' prima per salutarti...

      Elimina
    3. Chiara...certo, vedrai che riuscirai a salutarmi!

      Elimina
  2. Un altro mio rimorso non aver potuto vederti sul palco con questo spettacolo, ma allora non potevo muovermi facilmente dalla Svizzera come lo faccio adesso. La Lante della Rovere è una bravissima attrice, sarete sicuramente stati un bellissimo duo. Una dimensione più drammatica quella nella quale ti sei cimentato con questa parte, di nuovo mi sarebbe piaciuto vederti dal vivo interpretarla... non è che esiste un dvd dello spettacolo?!? Grazie per aver condiviso le foto, questo calma un pò la frustrazione di non aver potuto vederlo in scena. Ma chissà dopo la tournée e i tuoi vari progetti cinematografici avremo forse la possibilità di vederti di nuovo in teatro con uno sceneggiato?!?!?

    Un abbraccio teatrale! ;)

    RispondiElimina
  3. In effetti Rose la mia si può dire quasi una 'lunga carriera' nel senso che ho fatto molte cose a teatro, al cinema, in tv. Ruoli drammatici e parti comiche. La recitazione non esclude qualcosa, anzi, ti fa misurare con molte dimensioni. Poi al massimo è il pubblico che ti conosce o ti riconosce di più con una maschera o con l'altra...
    Baci&abbracci

    RispondiElimina