Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

sabato 15 febbraio 2014

Cosa è successo al tenore Oliviero Zagolin?

Per intenderci è quello che in camerino era fuori come San Marino…

Perché la vita è un pugno in faccia
Un po’ sfrugulia
Un po’ minaccia
Ti piaccia o non ti piaccia è così
C’est la vie


4 commenti:

  1. Un brano che ho scoperto su internet perchè purtroppo non sono mai riuscita a procurarmi il tuo primo Cd, o hai fatto di tutto affinchè non si sapesse in giro, eh?!?!? :)
    Mi piace per due motivi:
    il primo è l'aspetto denunciatore che contiene, la droga non c'è solo nel mondo del rock o della pop ma anche nella lirica... un bel modo per farci capire che in certe circostanze "l'abito non fa il monaco" ed più generalmente che i limiti e gli eccessi non devono essere categorizzati a secondo dello stile di vita, ceto sociale o dell'età per esempio. Tutti ne abbiamo, tutti possiamo essere vulnerabili, sbagliare, perdere la meta e poi ritrovare la giusta strada.
    Bel ritmo jazz in questo brano... ah dimenticavo....il secondo motivo per cui mi piace.... beh sembra ovvio! poterti sentire pronunciare alcune parole in francese "c'est la vie" :)
    Non l'ho mai sentita dal vivo, un'altra occasione persa non averti potuto vedere nello spettacolo musicale in cui la cantavi e condividevi la scena con Daniele Silvestri.Siete amici e ho intravisto la complicità che avete quando cantate insieme sentendo la vostra versione in due de "la foca" e de "le cose che abbiamo in comune", non è con questi brani che d'altronde vinceste il premio Tenco?
    Niente da fare quando all'arte e alla musica si aggiunge anche l'amicizia, si ottiene un equilibrio perfetto che arriva dritto al cuore. Non cambiare!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rose d'accordo ti faccio una promessa: non cambio!
      Ma...che non si sappia in giro ;)

      Ti spaccio un abbraccio

      Elimina
  2. Perché la vita é anche una carezza in faccia
    Un po' ritempra
    Un po' addolcisce
    Ti piaccia o non ti piaccia è anche così

    RispondiElimina