Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

martedì 3 dicembre 2013

Torna a casa Foca

Tuf tu-tuf tu-tuf tu-tuf.

Con la popolarità della foca la mia buca delle lettere è stata letteralmente sommersa da curiose richieste.
Mi hanno scritto gli amici (amici della Foca, intendo, che però finisce che diventano anche amici miei), mammiferi marini, mammiferi terrestri e non solo. Praticamente tutto il regno animale.  
Anche loro vogliono una canzone. Da solo non ce la posso fare ma appena torna la Foca prometto di farmi insegnare i versi giusti per tutti i suoi amici.

E’ un impegno serio, un po’ per giustizia un po’ per tenerezza. E poi a me questa storia di mettere tutto in musica piace… 

1 commento:

  1. Ciao Rocco, se vuoi compagnia in attesa che torni la Foca, ti presento mia moglie, che è una gran fica ;-D

    RispondiElimina