Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

mercoledì 25 novembre 2015

Manteniamo la calma

Non so se potete sfatare il mito del presentimento, se dovete fare un inno del fatalismo pure un po’ incosciente, se volete credere al caso o al vostro self control. Però mettere i piedi giù dal letto e sentirsi nervosi senza un preciso motivo capita, no? E ci mancava il saggio, cazzo, a prefigurare uno sviluppo poco confortante.

D’accordo, ci gioco un po’. Con la provocazione e l’ironia. Con quella punta di realismo e di dolcezza che forse ci tiene tutti un pochino più su di tono…

3 commenti:

  1. Ho tanti difetti, giuro, ma non mi capita mai di svegliarmi nervosa senza motivo. A che pro? Perché questo atto sconsiderato di autolesionismo quando le ragioni per avere giolnate di melda arriveranno, puntuali, da sole?.
    La vera magia è addolcire le giolnate di melda con un po' di ottimismo, un buon caffè e una sigaretta, tanto, come diceva mio padre ridendo, il fumo è veleno d'accordo... ma è così lento... e poi aspirava una boccata "voluttuosa"...

    RispondiElimina
  2. Sei il migliore. Rocco FOR President

    RispondiElimina