Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

sabato 12 settembre 2015

Blog chiama amici: la 1, la 2, la 3?

E’ scientificamente provato che chi passa di qui nel fine settimana è in cerca di evasione.
E invece no. 
Oggi qui si lavora, tutti reclutati come personal shopper…virtuali sia chiaro, che io non ho un cazzo da comprare.

Sono un sostenitore però, del fascino della T-shirt. 
La comoda semplicità che incontra il suo guizzo di ironia o di poesia in una frase. Così, per incanto. Come a rappresentarci. Mi piace l’effetto immediato della forza che fa l’occhiolino.
Che ne dite?
Scelta ardua? E sticazzi, direte voi, invece di relax la rottura di p***e dell'interrogatorio e dei consigli... 

22 commenti:

  1. Buona sera Rocco, trovo fortissima la T-shirt con la frase:
    "Nobel Ma nemmeno Brut" :-) strappa il sorriso pure a chi non ha voglia di ridere- dal punto di vista vestibilità sarebbe stata perfetta sulla T-shirt nera poiché il nero si sposa bene con tutti i colori. Un'altra ragione per la quale mi ha colpito di più è che la frase possa essere comprensibile pure per coloro che non conoscono l'inglese.

    La bianca è molto promozionale per il blog, è una T-shirt più indicata per una donna per il modello, il bianco e il nero due colori perfetti per stare insieme.:-)
    La nera ha una frase sibillina per quel pochino che conosco d'inglese: "La musica è la risposta" e quindi da indossare in qualsiasi occasione, anche perché la frase fa classe, si è sicuri di incuriosire chi si domanderà risposta a chi a cosa? E là ognuno penserà alla risposta che crede.

    Comunque il mio voto se dovessi votare una delle tre frasi, opto per la prima che ho citato, mi piace ridere e un po' di spirito per strada non mi dispiace affatto... Spero Rocco, d'averti aiutato nella scelta ...Ciao ;-) e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Ahahahhah sono troppo carine queste t-shirt. La propria personalità traspare anche da queste piccole cose "ad effetto". Quella che mi fa proprio ridere, quando la vedo, c'ha scritto sopra "il Principe azzurro è gay"! Scelgo la prima. Un po' perché non sono ferratissima in inglese e quindi sarei poco credibile e un po' perché "non Song Bell m'abball" e manc brutt!! Ciao! ;-)

    RispondiElimina
  3. Mentre aspetto, dopo una serata tra amici, che i ragazzi si addormentino...(eh si perché loro vogliono che io rimanga in salotto almeno il tempo per accertarmi che Morfeo li abbia accolti ) eccomi approdare qui ....Insomma indecisa tra la 1 e la 2, ma sebbene ironia e poesia facciano parte di me alla fine sceglierei la 2... music is the answer...
    Non ci sarebbero emozioni senza musica...perché musica non è solo ( che poi è tanto!) un susseguirsi armonico di note musicali....musica e' la voce della persona che ami, le risa dei tuoi figli, l'abbaiare del tuo cane, i passi veloci o lenti di quando vai incontro a ciò che la Vita ha in serbo per te, il silenzio della notte che si riempie dei tuoi sogni...La musica siamo noi e senza musica non ci sarebbero risposte alcune...
    Notte Rocco!

    RispondiElimina
  4. E sticazzi, dopo l'analisi così esaustiva di Anna non si può aggiungere praticamente nulla... Comunque preferisco anch'io la prima, è più immediata e fa sorridere. Ciao!

    RispondiElimina
  5. Per te questa:
    SEX, DRUGS AND ROCCO'n'ROLL
    ;-)

    RispondiElimina
  6. Mettile tutt'e tre insieme! :p
    Se proprio devo scegliere, scelgo la prima per te -.-' (per l'ironia!) e la seconda per me (perché lo penso e...) perché ho una band e non potrebbe essere altrimenti! Ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Nobel ma nemmeno Brut merita !!!E ti si addice assai ;) la metterei pure io che non le porto :) Rocco ma senza di te quanto mi annoierei !!?!!Giulia.

    RispondiElimina
  8. Amica risponde a BLOG: la N°1.Perché mi ha fatta sorridere, perché è blu come il mare.Perché ha quei giochini di parole che mi affascinano da sempre, avevo un amico dotato di questa capacità straordinaria: faceva accostamenti fantasiosi e improbabili che mi fanno ridere ancora adesso. Una per tutte: eravamo in coda, davanti a me c'era un signore alto, con una folta capigliatura tirata all'indietro e aveva tutta una serie di ondine che susseguivano ravvicinate una dietro l'altra, dalla fronte alla nuca...io lo guardavo chiedendomi chi mai lo avesse pettinato in quel modo, il mio amico si accorge della mia curiosità, mi si avvicina e mi sussurra: "Cime tempestose'.Spero di aver strappato un sorriso...Buona domenica.

    RispondiElimina
  9. Io tutte e tre e così avrei risolto problema cambio maglia.....la due la terrei su due giorni Rocco la musica ti fa star bene ti tira su il morale...ti rilassa..la metti come sottofondo per fare all' amore.....facciamo così scelgo la due e via...ciao e buona serata

    RispondiElimina
  10. Sono veramente simpatiche.
    La prima, noBel....... ma mica ci sentiamo tutti brutti o ci vediamo tali? :0))

    RispondiElimina
  11. Ehm ma alla fine Rocco quale t-shirt scegli?

    RispondiElimina
  12. Buonasera Rocco a me piacciono tutte e tre .Partiamo dall'ultima ...che per fare il figo e con ragione potresti indossarla subito .La seconda la indosserei per quelle giornate un po'malinconiche perche'la musica e'l'unica medicina senza controindicazioni .La prima pero'e'la piu' bella ...secondo me e'la maglietta della sorriso terapia ..Teresa

    RispondiElimina
  13. Roccooooo mannaggia.... Mi assento un attimo e ci chiami a raccolta... Uff... Appena rientrata da Xi'An... E dopo aver visto l'esercito di terracotta io voto x la prima... Mi ricorda la mia Milano 😁😁 se vuoi spedirmene una ...io da Pechino in cambio posso mandartene una con un pezzetto di libro rosso di Mao... In cinese ovviamente ...😁😁 che ne dici?? Vale lo scambio?? 🐞

    RispondiElimina
  14. "Music is the answer"!!! ...And sometime the question! Ciao.

    RispondiElimina