Che
uno l’ultima sera dell’anno fa no martini
no party o giù di lì.
Io
e la band facciamo no teatro no party.
Accompagniamo gentilmente l’anno vecchio nelle braccia di quello nuovo. Festeggiamo
più o meno in scena.
31 dicembre 2014: Una
piccola impresa meridionale proprio col botto. Al Teatro della Pergola di
Firenze. Alle spettacolo delle 20.15 seguirà –sempre alla Pergola- cena con
brindisi, naturalmente.
Con:
Arturo Valiante al
pianoforte
Guerino Rondolone al
contrabbasso
Francesco Accardo alla
chitarra
Jerry Accardo alla
percussioni
La tournée riprenderà poi
dal 6 gennaio 2015 dalla Puglia.
Io credo che festeggerò il nuovo anno nel modo che mi è più congeniale: a casa mia, tranquillamente, da sola, senza botti e senza aspettative diverse da quelle che vivo tutti i giorni. Con il tempo sono riuscita piano piano a defilarmi dall'ansia della festa a tutti i costi, del divertimento a tutti i costi, della tristezza nascosta nei brindisi.
RispondiEliminaE così, quando mi capita di festeggiare qualcosa che capita all'improvviso, vivo quella gioia che altrimenti si perderebbe tra le altre gioie più o meno finte ...
Ma io sono stramba, non faccio testo ... e quindi grande rispetto per chi è capace di sognare la notte del 31 dicembre che dal primo gennaio tutto cambia ...
... però mi avrebbe fatto piacere passare una serata diversa in vostra compagnia ... ma basterà aspettare il 17 gennaio :)
Buona vita, Rocco
No, Ilde, il 31 dicembre è solo un'occasione. Non è festa a tutti i costi... in effetti poi, noi lavoriamo. Però è bello incontrare a teatro chi è lì per la carezza di uno spettacolo e di un brindisi :)
EliminaHai ragione Rocco, sono stata leggermente drastica ;)
RispondiEliminaSi, sarebbe stato bello incontrare a teatro qualcuno che è lì per la carezza di uno spettacolo e di un brindisi :)