Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

lunedì 13 ottobre 2014

La Nazionale Femminile Di Pallavolo

Quarte con onore. Brave e belle, le nostre pallavoliste. Che ci hanno fatto divertire, inorgoglire, sognare. Grazie!!!

5 commenti:

  1. Non ti fraintendiamo, sicuramente è perchè sei solo uno sportivo ... peccato, però, visto quanto meravigliose, sorridenti, entusiaste e belle sono le nostre pallavoliste
    Bello il pezzo, e, se me lo consenti, mi ha emozionato la visione di tuo padre ... credo che andrò anch'io in una stazione dove non si possono perdere treni per poter rivedere il mio :)

    RispondiElimina
  2. Ilde a me veniva facile...al mio paese dalla stazione abbandonata non passano davvero treni ;)

    RispondiElimina
  3. Mi affascinano le stazioni abbandonate. Mi affascina pensare alla vita che una volta ci passava dentro. Mi affascina la natura che riprende il proprio spazio fra i binari, fino a nasconderli alla vista. Perchè ho sempre amato il treno, fin da piccola.
    La settimana scorsa, tornando da Milano, dovevo cambiare a Principe per arrivare a Brignole. Vedo che ne sta per passare uno. Non puoi immaginare la mia emozione, lo stupore quando ho visto quel treno.
    Era uno dei vecchi treni che ci portavano da Potenza a Pisticci Scalo, dove vivevano le mie sorelle. Quei treni con i sedili in legno che avevano una porta per scendere in ogni scompartimento. Era un treno che era stato utilizzato per una manifestazione. Ho pregato il conduttore perchè mi ci facesse salire, alla fine ci sono riuscita (quando vogliamo, noi donne ...).
    Rocco, non puoi immaginare: ho ritrovato il profumo della mia infanzia! Le panche in legno, il porta bagagli messo di traverso, la maniglietta "libero/occupato" per fermare il finestrino, le copie di capolavori appesi ... mamma mia che brivido in quei cinque minuti di tragitto. Un regalo davvero inaspettato. Ho postato le foto sulla mia pagina di fb.
    Sono scesa da quel treno e ho sentito che ero felice :)
    Il mio treno del futuro per un attimo è stato il treno del passato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello, Ilde!
      E stiamo sempre un po' sospesi nel tempo, tra passato e futuro.
      Attingiamo dai ricordi...guardiamo oltre.

      Elimina