Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

lunedì 30 dicembre 2013

Caro 2014

Sono zio Ciro, il Boss, quindi posso darti ordini e minacciarti…fai il bravo con tutti o sono guai per te! Non fare fesserie, porta pace, amore e serenità.

Te lo spiego meglio: secondo me il nostro Paese ha bisogno di un anno nuovo davvero buono, o lo capisci e ti adegui caro 2014, o te lo faccio capire io. Ti metti paura eh?

2 commenti:

  1. ciao rocco, un po di domeniche fa ti ho visto al parco della caffarella....ma non ho voluto disturbarti( forse la prossima volta lo farò) è dai tempi della scuola garibaldi che non ti vedevo. un abbraccio forte e tanti tanti auguri. renato

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio a te Renato, buon tutto!

    RispondiElimina