Quasi
quasi bisognerebbe proporre un silenzio-day: ognuno per un giorno pensa per i
cazzi suoi e non divulga frasi strepitose…
Perché
il dubbio incombe su tutto e tutti: quante cazzate diciamo credendo di avere
sempre qualcosa da dire?
E già mi sono dilungato troppo. Off. Taccio. Però invio baci grati.
...
RispondiEliminaaumhhhahaha
RispondiElimina................................................................................................................
RispondiEliminaChe pace.....
RispondiEliminaShhhh....per oggi silenzio per riempirsi solo di emozioni, pensieri e forse anche di nulla .... da raccontarci magari nei giorni a venire...shhhh!
RispondiEliminaChe pace.....
RispondiEliminail silenzio è oro ...... facciamo parlare gli sguardi, l'anima il nostro corpo .....
RispondiEliminagli abbracci .....
Mentre scrivo sto zitta perché tanto per scrivere non bisogna parlare o comunque è spesso così a meno che tu non detti la cosa a qualcuno o non usi la bocca per scrivere perché non hai le mani. Scrivo perché così nessuno mi sente e non devo poi dare spiegazioni a chi non ha capito bene quello che volevo dire. Scrivo perché mi va meglio, scrivo perché a volte ci sono orecchie che non devono sentire, scrivo perché a volte chi ti ascolta non ti capisce e invece leggendo non può non capire. Scrivo perché : " tanto chi mi ascolta?" Invece chi mi legge, mi legge perché mi cerca. Ciao Rocco
RispondiEliminaBaci baci
RispondiEliminaMa il mio è un talento naturale, quasi una vocazione! Ero piccola, ma proprio piccola piccola e quando qualcuno mi chiedeva che cosa avrei voluto fare da grande rispondevo senza esitazioni:" Sparare cazzate..."Perché mi vuoi tarpare le ali?
RispondiEliminaBaci comunque anche a te!
Bello silenzio-day mi piace Rocco! che in molti a volte parlano senza pensare e dicono minchiate che potrebbero volentieri evitare di formulare. In quel caso si può proprio dire che la parole è d'argento e il silenzio è d'oro. Ma per quel che riguarda te e la gentile dialettica che proponi qui non ho esitazioni nel dire che pur di continuare a fare due chiacchiere con te facilmente rinuncerei a tutto l'oro del mondo!!! ^^ We Rocchì ma proprio oggi che mi riaffaccio al blog fai voto di silenzio, mi sa che ho proprio sbagliato day…..ahahaha Vabbè prendo il mio male in pazienza e ti ricambio i baci (sempre grati) con una bella citazione di Rostand in Cyrano di Bergerac:"Ma poi che cos'è un bacio? Un giuramento fatto poco più da presso, un più preciso patto, una confessione che sigillar si vuole, un apostrofo rosa messo tra le parole "T'amo"; Un segreto detto sulla bocca, un istante d'infinito che ha il fruscio d'un'ape tra le piante, una comunione che ha gusto di fiore, un mezzo di potersi respirare un po' il cuore e assaporarsi l'anima a fior di labbra."
RispondiEliminaIl patto di volerti bene tutti noi lo abbiamo fatto e lo manterremo, me in primis! Buona giornata e buon lavoro amico! Ba-baci!!
Ben tornata Rose, grazie!!!
EliminaBaci Rocchì. Ti vogliamo bene! :-*
RispondiEliminatroppo buoni
EliminaMentre ti scrivo penso alla tua simpatica "faccia" e sorrido in silenzio. Ciao Rocco.:-) :-)
RispondiEliminaLa chiamavano socializzazione, "la cazzata" è vita .
RispondiEliminaE io vivo ah ah ah ...
A volte guardo negli occhi una donna e riesco a dir cazzate anche così...
Però funziona...😊
Posso andare controcorrente?Urlo -day.Ho tante cose da urlare,ma le lascio urlare dentro di me.Perchè rispetto anche il silenzio -day e un compeomesso si trova.sempre...AmeliaPaola
RispondiEliminaA volte ritornano...ciao AmeliaPaola
EliminaHo praticato un silenzio-summer,però ho seguito sempre il blog............AmeliaPaola
EliminaIl mondo è pieno di gente che parla solo perché ha una lingua in bocca, ma non sarebbero in grado di tacere un giorno intero! Shhhhhhh!
RispondiEliminaAscolta quanto rumore fa il silenzio ......che neraviglia!!!! 😏
RispondiEliminaChe coincidenza ..in questi giorni non ho voglia di parlare con nessuno ,troppi pensieri non tropoo positivi affollano la mente .Allora per non pentirmi ho scelto il silenzio .Analizzo ,pondero .....poi chissa'decidero'......in silenzio ti abbraccio .Teresa
RispondiEliminaPeccato caro Rocco che il silenzio è rotto dal rumore della ventolina del mio NB.....ma d'altronde senza nb non avrei potuto partecipare al silenzio corale!!...insomma....shhhhhhhhhhhhh !!
RispondiEliminaAzz, per fortuna che si doveva fare un silenzio-day! :-))) il peggio è che ci avevo creduto! .-)))
RispondiElimina